Digital Detox

Una settimana in cui ti libererai definitivamente dalla schiavitù degli apparecchi digitali.
Concediti di staccare la spina dall'esterno e tornare alla tua vera essenza.
Un team di esperti, supportato dalla forza di un luogo immerso nella natura, dove regnano pace e bellezza, ti accompagnerà a riprendere in mano le chiavi della tua salute.

Da sabato 2 a venerdì 8 agosto 2025

IN FASE DI ELABORAZIONE

Clicca qui sotto per sapere quando disponibile!

Dove siamo

Loc. Paganico snc,
47021 Bagno di Romagna (FC)

Chi siamo

La Fattoria dell'Autosufficienza Sarl
Società Benefit

Contatti

Tel. 335 8137979
Email. info@autosufficienza.it

Dealma Franceschetti

Terapista macrobiotica, autrice, insegnante di cucina macrobiotica e foodblogger. Diplomata a La Sana Gola di Milano nel 2008, tiene corsi di cucina macrobiotica vegana, conferenze, seminari di auto-cura e consulenze personalizzate dal vivo e online in tutta Italia e all’estero.
Ha ideato “La via macrobiotica”, un progetto di macrobiotica 100% vegetale, attraverso un sito e un blog. Il suo blog è diventato il più importante punto di riferimento sul web per la macrobiotica.
Collabora con diverse riviste di benessere e alimentazione naturale/vegana. Nel 2016 è stata eletta “Migliore foodblogger” dai lettori della rivista Vegan Italy. È autrice dei libri “L’apprendista macrobiotico” (di cui è appena uscita una nuova edizione ampliata) e “Dolci buoni e sani”, editi da Macro Edizioni, e del Video corso “L’apprendista macrobiotico”.

Close

Stefano Tomassini

Cuoco ed insegnante di cucina macromediterranea, diplomato presso La Sana Gola di Milano come terapista alimentare nel 2021, attualmente iscritto al terzo anno di operatore olistico ad indirizzo nutrizionale.
Organizza seminari e corsi di cucina a domicilio, in cui insegna ad appassionati e curiosi della cucina sana come preparare in modo semplice e gustoso piatti a base di cereali, legumi, frutta e verdura.
Collabora dal 2021 con la Fondazione La Grande Via fondata dal dott. Franco Berrino, come cuoco durante i seminari e come docente nella scuola di cucina macromediterranea; dal 2023, collabora come cuoco nella cucina della Fattoria dell’Autosufficienza.

Close
});