- Questo evento è passato.
Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura | Avedhuta: musica di guarigione 432 Hz
11/08/2022 ore 18:30 - 20:30
APERICENA E MUSICA DI GUARIGIONE 432 Hz
Ogni giovedì* di luglio e agosto presso i giardini adiacenti il forno del nostro agriturismo ospiteremo l’evento: “Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura”.
Sarà un occasione per mangiare del buon cibo e sorseggiare un calice di vino immersi nella maestosa Natura dell’Appennino Romagnolo. Il tutto accompagnato da musica, eventi culturali, spettacoli teatrali e tanto altro ancora…
* Le serate si svolgeranno tutti i giovedì di luglio e agosto ad eccezione del 14 luglio e del 25 agosto che, per motivi organizzativi, saranno sostituiti da mercoledì 13 luglio e 24 agosto.
Programma della serata
ore 18:30 | Apericena accompagnato da musica di guarigione accordata a 432 hz
Menù dell’apericena
- Crudités di verdure
- Insalata con semi tostati
- Crackers di farina di riso ed erbe aromatiche
- Frutta fresca e fermentata
- Riso integrale e verdura fermentata
*La serata si svolgerà simultaneamente alla vacanza detox (> per saperne di più clicca qui) al Centro Ecologico Autosufficienza. Il menù e la musica proposti sono stati pensati per essere coerenti con il programma di disintossicazione.
Avedhuta: musica di guarigione
Chiudi gli occhi e lasciati trasportare da suoni caldi, avvolgenti e sinuosi.
Immagina di compiere il tuo personale viaggio di guarigione fisica e spirituale, toccando l’India, l’Armenia, il Medio Oriente e attraversando le foreste dell’America Latina, immerso/a nella Natura più selvaggia.
Avedhuta nasce dall’unione tra Chiara Bartoletti Stella, cantante e naturopata specializzata in medicina ayurvedica e la grande versatilità di Enri Zavalloni, artista all’attivo da anni e conosciuto a livello internazionale, specializzato in tastiere, synth e duduk; completa il trio il percussionista Daniele Gambi, ex batterista dei Blastema.
Avedhuta intende proporre alcuni famosi mantra in chiave moderna e brani inediti con lo scopo di creare un’atmosfera onirica che porta ad un viaggio oltre il tempo e lo spazio. È possibile immaginare luoghi dalle sfumature orientali, a tratti antichi e misteriosi a tratti moderni, il cui filo conduttore è sempre il contatto con la Natura.
A tal scopo, i brani proposti sono eseguiti a un accordatura di 432 Hz, frequenza che aiuta a portare il corpo in armonia con la Natura e con sè stessi.
Costi e iscrizioni
€ 25,00
Per prenotare la propria partecipazione scrivi a info@autosufficienza.it o chiama il 335 8137979 indicando il numero di partecipanti
>N.B.
(1) In caso di maltempo l’apericena e il concerto si svolgeranno all’interno della sala dell’agriturismo
(2) Siamo a 700 metri slm, le temperature dopo il tramonto calano repentinamente, portarsi qualcosa per coprirsi
EVENTO A NUMERO CHIUSO
La quota include
- Apericena
- Acqua di sorgente
- Musica dal vivo
La quota non include
- Bevande
- Quant’altro non espressamente indicato
Bambini e ragazzi
L’evento è pensato per un pubblico adulto nonostante sia gradita la partecipazione di bambini e ragazzi.
Cani e altri animali
Nel centro ecologico Autosufficienza vivono diversi animali domestici e da cortile tra cui cani, gatti e galline che non accettano di buon grado l’intrusione di altri animali. Per portare il proprio animale domestico accordarsi preventivamente con la reception.