- Questo evento è passato.
Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura | “Cibi dal mondo a km zero” e concerto “Donne di luce: un viaggio spirituale nella Sacra Energia Femminile con Thea Crudi & Marianne Gubri”
01/09/2022 ore 18:30 - 22:00
“Cibi dal mondo a km zero”
…a seguire DONNE DI LUCE: un viaggio spirituale nella Sacra Energia Femminile con
Thea Crudi & Marianne Gubri
Ogni giovedì* di luglio e agosto presso i giardini adiacenti il forno del nostro agriturismo ospiteremo l’evento: “Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura”.
Sarà un occasione per mangiare del buon cibo e sorseggiare un calice di vino immersi nella maestosa Natura dell’Appennino Romagnolo. Il tutto accompagnato da musica, eventi culturali, spettacoli teatrali e tanto altro ancora…
* Le serate si svolgeranno tutti i giovedì di luglio e agosto ad eccezione del 14 luglio e del 25 agosto che, per motivi organizzativi, saranno sostituiti da mercoledì 13 luglio e 24 agosto.
* Le serate continueranno anche giovedì 1 e 8 settembre 2022
Programma della serata
ore 18:30 | Apericena “Cibi dal mondo a km zero” presso i giardini adiacenti il forno dell’agriturismo Autosufficienza
ore 20:30 | Concerto DONNE DI LUCE: Un viaggio spirituale nella Sacra Energia Femminile con
Thea Crudi e Marianne Gubri
Menù dell’apericena
- Patatas bravas
- Polpette turche di lenticchie con tzaziki
- Moussaka
Donne di Luce: Thea Crudi e Marianne Gubri
Due donne si incontrano per fare risuonare la voce di dee, donne mistiche, sante, artiste, guaritrici e dare un nuovo respiro ai nostri giorni.
Un progetto ricco di sfumature, partendo proprio dai testi di antiche e moderne maestre di vita:
un album discografico di composizioni moderne, cantate da Thea e suonate all’arpa da Marianne, con rielaborazioni elettroniche e l’uso di strumenti orientali come l’harmonium indiano e le campane tibetane.
Devi dell’Antica India, Dee Egizie, Dee greche e ancora grandi filosofe, che hanno illuminato con la loro buona energia e i loro insegnamenti la mente di molte generazioni dopo di loro.
Mistiche sufi, indiane e cristiane, come Rabiha, Mirabai, e Hildegard von Bingen che con la loro devozione e il loro amore per l’Assoluto, portano compassione, generosità e dolcezza al prossimo.
Sante, come Caterina da Siena, Brigida, Teresa d’Avila, animate dal sacro fuoco, che hanno percorso strade tortuose, mari in tempesta e deserti, pur di riaccendere i cuori dei pellegrini dispersi sul cammino dell’esistenza.
Costi e iscrizioni
€ 40
Per prenotare la propria partecipazione scrivi a info@autosufficienza.it o chiama il 335 8137979 indicando il numero di partecipanti
>N.B.
(1) In caso di maltempo l’apericena si svolgerà all’interno della sala dell’agriturismo e il concerto all’interno del tempio ottagonale
(2) Siamo a 700 metri slm, le temperature dopo il tramonto calano repentinamente, portarsi qualcosa per coprirsi
EVENTO A NUMERO CHIUSO
La quota include
- Apericena “cibi dal mondo a km zero”
- Acqua di sorgente
- Concerto con Thea Crudi e Marianne Gubri
La quota non include
- Bevande
- Quant’altro non espressamente indicato
Bambini e ragazzi
L’evento è pensato per un pubblico adulto nonostante sia gradita la partecipazione di bambini e ragazzi.
Cani e altri animali
Nel centro ecologico Autosufficienza vivono diversi animali domestici e da cortile tra cui cani, gatti e galline che non accettano di buon grado l’intrusione di altri animali. Per portare il proprio animale domestico accordarsi preventivamente con la reception.