- Questo evento è passato.
Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura | Xfactoria: una serata di festa all’insegna di fritto e musica
18/08/2022 ore 18:30 - 20:30
Xfactoria: una serata di festa all’insegna di fritto e musica
Ogni giovedì* di luglio e agosto presso i giardini adiacenti il forno del nostro agriturismo ospiteremo l’evento: “Gli apericena dell’Autosufficienza – relax, musica, cultura, natura”.
Sarà un occasione per mangiare del buon cibo e sorseggiare un calice di vino immersi nella maestosa Natura dell’Appennino Romagnolo. Il tutto accompagnato da musica, eventi culturali, spettacoli teatrali e tanto altro ancora…
* Le serate si svolgeranno tutti i giovedì di luglio e agosto ad eccezione del 14 luglio e del 25 agosto che, per motivi organizzativi, saranno sostituiti da mercoledì 13 luglio e 24 agosto.
Programma della serata
ore 18:30 | “Sagra del fritto” e concerto dei “Fattoriani”: tre abitanti del Centro Autosufficienza (Stefano, Beatrice e Francesca) accompagneranno la serata con chitarra e voce
*Durante la mattina si svolgerà un seminario di cucina vibrazionale con Rossella Chiappetta di Cibo di Luce (per maggiori informazioni clicca qui)
Menù dell’apericena
Sarà vero che il fritto fa sempre male?
- Verdure in pastella
- Salvia fritta
- Gnocco fritto con raviggiolo
- Crocchette di patate
- Mayo vegana
- Insalata mista
Costi e iscrizioni
€ 18
Per prenotare la propria partecipazione scrivi a info@autosufficienza.it o chiama il 335 8137979 indicando il numero di partecipanti
>N.B.
(1) In caso di maltempo l’apericena e il concerto si svolgeranno all’interno della sala dell’agriturismo
(2) Siamo a 700 metri slm, le temperature dopo il tramonto calano repentinamente, portarsi qualcosa per coprirsi
EVENTO A NUMERO CHIUSO
La quota include
- Apericena di fritto
- Acqua di sorgente
- Musica dal vivo
La quota non include
- Bevande
- Quant’altro non espressamente indicato
Bambini e ragazzi
L’evento è pensato per un pubblico adulto nonostante sia gradita la partecipazione di bambini e ragazzi.
Cani e altri animali
Nel centro ecologico Autosufficienza vivono diversi animali domestici e da cortile tra cui cani, gatti e galline che non accettano di buon grado l’intrusione di altri animali. Per portare il proprio animale domestico accordarsi preventivamente con la reception.